mercoledì 2 maggio 2007

Appello audiovisivo

Devo smettere di aprire la posta a prima mattina...
Ecco cosa ci dice il buon Diego :

"l prof. Spagnoletti di forme e linguaggi del cinema, ha fissato la data del preappello a giovedi 10 maggio ore 13.00.Lunedi 7 maggio a lezione prendero' il numero degli scritti che sara' comunicato al prof. Spagnoletti. La prova è un esame Orale."

Adesso, Noi Lunedì non siamo a lezione perchè andiamo ad Urbino,
secondo: il prof aveva detto che potevamo anche fare una tesina su un autore e consegnarla una settimana prima dell'esame, ma oramai è GIA' una settimana prima dell'esame,
terzo: il giorno dopo avremo marketing e non so voi, ma io ancora non ho visto UN film....

vabbè aspetto commenti...
Ciau
Micol

4 commenti:

Matt ha detto...

ma siamo matti?
è chiaro che IO ( e spero di non essere l'unico) non potrò dare l'esame il 10!!!

propogo il boicottaggio, tanto Diego di sicuro dirà che l'appello è irremovibile...anche perchè penso che sia solo un'astuta mossa per rientrare nell'appello che di legge avrebbe dovuto fare a febbraio...

MicoL ha detto...

io non lo so, in realtà vorrei levarmeli da mezzo tutti e due dato che poi a giugno saremo sommersi d'esami... Quindi provo a studiare entrambi, ma è tutto molto in forse dato che è mercoledi pomeriggio e io ancora non ho aperto UN libro e visto Un film... quindi... :( boh
postate quissu qualsiasi cosa succeda. ciau :)

Matt ha detto...

micol ma qua scriviamo solo io e te?!?!?

MicoL ha detto...

mah.. pare proprio di si... mmm.. qui urge un buon piano di marketing per far conoscere e visitare il nostro blog... O_o